Passeggeremo tra i vicoli pittoreschi di Mijas, fino all’eleganza storica di Granada. Attraverseremo paesaggi spettacolari lungo il Caminito del Rey, esploreremo il fascino mediterraneo di Malaga e ci lasceremo incantare dalla magia del Castello di Colomares. Non mancherà un tuffo nella mondanità e nelle spiagge dorate di Marbella. Un viaggio che unisce la passione per il ciclismo alla scoperta autentica dell’Andalusia.
Download pdfQui troverai tutte le informazioni relative a ciò che è compreso in questo OM Cycling Tour.
Il viaggio è pensato sia per ciclisti (con percorsi di livello medio e lungo) sia per accompagnatori/turisti, con attività ed escursioni dedicate ogni giorno.
All’Hotel MS Amaragua 4*, situato sul mare nel quartiere La Carihuela di Malaga. Dispone di spa, piscina, palestra e ristorante con cucina andalusa.
Sono previsti 5 itinerari:
– Percorso Medio: 360 km totali, 3.550 m D+
– Percorso Lungo: 505 km totali, 6.800 m D+
Ogni giorno è prevista una visita guidata in italiano (mezza o intera giornata):
– Mijas
– Granada (con Alhambra)
– Caminito del Rey
– Malaga
– Castello di Colomares
– Marbella
Sì, le bici Officine Mattio sono disponibili a pagamento. In alternativa, puoi portare la tua bici: l’organizzazione ne cura imballo, trasporto e assicurazione contro furto e danni.
– Carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto
– Certificato medico di idoneità sportiva (per i ciclisti)
Con gli OM Cycling tours potrai pedalare attraverso magnifici paesaggi naturali, avventurandoti lungo le strade più affascinanti di sempre. Tutti i nostri tour in bicicletta sono completamente supportati e guidati da persone esperte. Tocca a te scegliere il tour che preferisci.
Benvenuti alla “Classica del Nord” più a sud d’Europa! Vivi l’emozione della Strade Bianche sulle stesse strade dei grandi campioni.
<...
Iniziamo l’anno ciclistico insieme! La Liguria offre percorsi mozzafiato, perfetti per ogni ciclista, con le miti temperature della Riviera a f...
Preparati a vivere un’esperienza epica nella città che non dorme mai!
Dal 14 maggio, pedala con noi a New York in occasione della GFNY, u...